=> Serakuji World <= [Kikka's version]

A_REPLY
Nei Cunicoli del Monte
Kikka™
view post Posted on 26/10/2008, 16:06P_QUOTE

Utente cancellato

Kikka sorrise.. Si sentiva un po' scema... non sapeva cosa dire.. quel ragazzo la spodestava.. era così imprevedibile che nn voleva azzardarsi a dir niente...
Si limitò dunque a guardarlo con placida cortesia

Dita di Polvere
view post Posted on 29/10/2008, 18:41P_QUOTE

Utente cancellato

Samuel la guardò. Perchè non parlava?? Fino a poco prima lei era così esplicita, solare, ingenua, perchè ora si limitava a sorridergli imbambolata??
Che forse la avesse tagliato le ali con troppa freddezza... Wow ma era rara la gente così!
Per un attimo si scompose, indeciso, spodestato
Da quanto tempo sei qui??
le chiese la prima cosa che gli era venuta in mente: nn sapeva affatto cosa dire, ma almeno la avrebbe fatta parlare!!

Kikka™
view post Posted on 31/10/2008, 15:21P_QUOTE

Utente cancellato

Kikka, sorpresa dalla domanda, non senza smettere di guardarlo con sospetto
Da un bel po' oramai.. dopo aver preso l'uovo e aver fatto l'addestramento nella terra degli elfi sono venuta qui...
SI mise a pensare confusa non so in effetti.. più di un anno sicuro...
disse pensosa

Dita di Polvere
view post Posted on 1/11/2008, 19:41P_QUOTE

Utente cancellato

Samuel annuì cercando di sorridere interessato.
Io invece da molto meno.. o meglio da poco ho iniziato a frequentare la gente di Serakuji.. questa volta fu più semplice sorridere Abito da sempre qui, ma solo ultimamente mi sono "esposto" per cercare un qualche antidoto per noi maghi...
La guardò serio e malinconico
ormai si avvicina anche per me la fatidica e terribile ora, e io nn voglio!! spiegò infervorandosi

Kikka™
view post Posted on 3/11/2008, 19:51P_QUOTE

Utente cancellato

Posso fare qualcosa per te? Chiese Kikka alla quale dispiaceva sempre -o quasi- della sofferenza altrui

Dita di Polvere
view post Posted on 18/11/2008, 15:19P_QUOTE

Utente cancellato

Samuel la guardò sorridendo dolcemente. Come era carina quella ragazza!!
purtroppo no le rispose però grave.

Kikka™
view post Posted on 19/11/2008, 18:04P_QUOTE

Utente cancellato

Kikka si stava giusto chiedendo per quale ragione quel mago a volte le sembrava propenso a un discorso piacevole, altre la gelava con un misero sguardo.
Lo fissò seria. Cosa voleva??
Perchè sei qui?? gli chiese seria. Non sapeva cosa stava accadendo, ma voleva invece saperlo!

Dita di Polvere
view post Posted on 21/11/2008, 18:01P_QUOTE

Utente cancellato

Sorpreso da quella domanda, per un attimo cadde la maschera fredda e distaccata di Samuel per far spazio a un uomo sbalordito e curioso, ma tale cambiamento repentino, altrettanto repentinamente scomparve e il volto serio e impassibile tornò a popolargli il viso.
Non lo so, avevo voglia di uscire.. sono abituato a ricercare notizie per il mio scopo, quindi è piuttosto normale che esca di casa e mi faccia giri per il mondo. Perchè gli aveva fatto una domanda simile?? Perchè non riusciva a capire un'emerita mazza di quello che lei voleva e cercava -o no?- di fargli intendere??
Tu invece? una risposta avrebbe potuto dissipare OGNI suo dubbio?? Piuttosto improbabile, ma la speranza era l'ultima a morire, ne era prova il fatto che egli ancora cercasse un rimedio.

22 replies since 17/10/2008, 20:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Photobucket Utente in ~ Semper Fidelis~ Edward So Sexy Image Hosted by ImageShack.us Image hosted by servimg.com Banner Maker Image Hosted by ImageShack.us . First Battle Royale Italian Forum . Image AGG odl Into the Twilight GdR Alessandra Mastronardi Italia Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us e ora i vincitori del contest:

TROFEI
Image Hosted by ImageShack.us

> Skin by: L a y n e`
> Distributed by: FT Italia & NGG
Vietata ogni modifica alla colorazione e alle barre.